![]() |
Problema mm2001 :icon_rofl Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi, ho un problema con la scheda mm2001. Ho praticamente fatto tutti i passaggi descritti sul forum, a differenza del pic che ho un 16f877A( anche se non ci dovrebbero essere problemi). Il fatto è che qundo do alimentazione il led dei 5V si accende, mentre quello dei 12V no. Controllando sullo schema sembra che perche questo si deva accendere occorre che il piedino n°33 del pic sia alto...ho provato più volte a riprogrammarlo ma sempre la stessa storia. COme posso fare? |
Citazione:
A quanto alimenti la lorica MM2001 se l' alimenti a 12V devi sostituire il 7812 con un 7809 |
Il led che intendi tu è quello del motor on, mica si accende sempre, solo quando gli arriva il comado dalla lpt, il pin 33 del pic è configurato come IN ed il pin 17 della lpt è un pin di Out. |
L'alimentazione è di 15 V. Poi ho provato a programmare il pic sia con il sw fornito che attraverso un programmatore, ma nisba. |
Citazione:
:D |
Ok, qualche passo avanti l'ho fatto....Però mi è sorto un dubbio:( Non è che, visto che io uso un 877A ho bisogno di una configuration word diversa? Vi prego aiutatemi!!!!!:icon_rofl |
No :D Stessi fuses |
:huh: grazie Danielxan, domani provo.:huh: |
finalmente ho scoperto il problema... Ho installato windows 98 su un vecchio computer e... come per magia si è messo a funzionare tutto. :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002