|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti...eccomi di nuovo qua con un altro quesito ad abusare della vostra esperienza. I fatti: monto la MM2001, ci piazzo il PIC già programmato (gentilmente fornito d Anfarol ![]() Tutto preso dall'emozione decido che oggi è ora di provare a collegarla al PC per vedere di cablare bene i motori, momento che ho rimandato per giorni per paura della delusione che non funzionasse. Carico tutto, scendo in garage, e collego alla stessa alimentazione della sera prima la scheda; questa volta però faccio alimentare sia i motori che la scheda. Accendo il PC e....sorpresa !!! ![]() HAAAAAAAAARGH!!! ![]() ![]() Secondo voi che danno posso avere fatto ? Vi ringrazio per l'attenzione... disperatamente vostro Lele P.S. Tra le altre cose ho pronta la meccanica e sono in ferie...diavoli, speravo di riuscire a collaudarla prima della fine settimana!!! ![]()
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GFMC e problemi con driver mm2001 | Teo | CNC e Stampanti 3D | 4 | 28 gennaio 08 18:32 |
mm2001 | piperj4 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 12 agosto 07 16:21 |
problemi mm2001 | adsl58 | CNC e Stampanti 3D | 7 | 02 dicembre 06 21:41 |
Help MM2001 | Scj | CNC e Stampanti 3D | 135 | 13 settembre 06 10:54 |
problemi scheda mm2001 | blackbird | CNC e Stampanti 3D | 4 | 08 febbraio 06 14:37 |