27 febbraio 07, 12:32 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ciao a tutti. La discussione è molto interessante e visto che anche io sto costruendo la fresa volevo sapere cosa ne pensate di queste: http://cgi.ebay.it/20-FRESE-DIAMANTA...QQcmdZViewItem potrebbero andar bene per scavare, incidere, svuotare? ditemi un po' perchè sulle frese sono a digiuno Intanto visto che all'inglese è rimastopoco o niente mi sono preso un set di frese da 0.9mm da utilizzare con depron e balsa, dovrebbero andare bene ciao e grazie delle risposte |
27 febbraio 07, 12:55 | #62 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Più che frese, mi sembrano delle mole. Vanno sicuramente bene per materiali teneri come polistirolo, depron e simili. Non so se già col legno possono andare... forse il balsa. Sentiamo gli esperti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
27 febbraio 07, 19:45 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
guarda qua..c'è un po di tutto http://www.mjcnc.com/index.php Ciaoo ago | |
27 febbraio 07, 19:56 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
OCCIO quelle da 0.9 e 0.6 non sono frese ma punte da forare forse per quello a ciro si è spezzata quella da 1 mm perchè non è una fresa.....io non ho trovato frese in vendita dall'inglese sotto ai 2 mm altrimenti le avrei prese.. Ciaoo ago | |
27 febbraio 07, 20:17 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Mi ha ingannato il fatto che nella foto non si vedono bene e che ci sia scritto "Carbide tools can be used to cut/drill a wide variety of materials" | |
03 marzo 07, 23:55 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2005
|
no agomago, a me quella da 1 mm si e' spezzata perche' era troppo sottile per la velocita' che avevo impostato alla macchina, oltretutto l'ho sforzata perche' tagliava anche parte del piano della cnc non avendo impostato correttamente lo spessore del materiale. ti assicuro che sono frese. ciao |
05 marzo 07, 22:23 | #67 (permalink) Top |
UserPlus |
Quelle che ha in catalogo ebay dice lui che sono punte da forare..non frese!!! Io non ho visto frese..per quello che avevo ribadito.. Se son frese..buon per Harley....anzi! @Harley quando arrivano facci sapere se sono frese e di che tipo(due taglienti o più oppure quelle da vetronite tipo grattugia!!!) ....Grazie mille @Ciro1000: puoi postare una foto delle fresette da 1 e 0,8 mm? te ne sarei grato... |
06 marzo 07, 09:23 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti le vendono come drill....non mill. sono punte per forare le pcb. Probabilmnete per tagliare il depron vanno bene lo stesso....visto che giri forte e sono da 0.8..... ma non è sicuramente la morte sua. | |
06 marzo 07, 09:25 | #69 (permalink) Top |
UserPlus |
Si forse aggiungere delle foto per i tipi di fresette sarebbe bene per chi come me non ne "mastica" tutti i giorni... foto macro please cosi' si capisce come son fatte contattatemi in pvt per indirizzo mail cosi' aggiungo alla tabella ...per quelle di mjcnc contatto io per poter pubblicare le foto del loro sito
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
06 marzo 07, 10:19 | #70 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Allora avevo ragione!!!! Anche io avevo interpretato così.. | |
Bookmarks |
| |