15 febbraio 07, 15:57 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
15 febbraio 07, 19:50 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
|
Ho trovato questa discussione; non so se può essere utile: http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-633104.html# |
18 febbraio 07, 17:07 | #54 (permalink) Top |
UserPlus |
Controllato ora con Ie7 e anche me disallinea la tabella ....metto a posto tutto e sistemo anche le indicazioni delle frese (DIA-SPI)
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
19 febbraio 07, 11:15 | #58 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ps. avevo letto anch'io che le frese erano gia' usate ma considerabili (as New) come nuove buone fresature
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
20 febbraio 07, 02:53 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2005
|
provate le frese inglesi, risultato di gran lunga superiore alle aspettative. fresa da 2mm provata su balsa da 2mm, compensato da 2mm, lastra di vetronite. taglio ottimo. ne ho spezzata una da 1 mm ma ho voluto strafare, quelle le usero' per il depron. domani provo con il carbonio e posto il risultato. prima che il tipo inglese scompaia ne compro qualcun altra anche perche' costano pochissimo |
Bookmarks |
| |