09 febbraio 07, 13:38 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Correzione per il depron. Ieri sera ho fatto delle prove ed il depron da 3 lo taglio meglio a 1500 mm/minuto !! Non si impasta, viene un taglio finitissimo . Stasera provo ad accelerare ancora La durata ... Per il momento ho bruciato una 606 2 mm, ma perche si era mollato il mandrino. Per il resto e' da un mese che taglio 2/3 ore tutte le sere sempre con la stessa fresa | |
09 febbraio 07, 14:42 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi corri veloce con il depron e col betulla dai due passate al 5 mm! Ma con la mia non riesco ad andare a 1500 mm/min..max vado a 750 mm/min! BOOO farò delle prove e poi ti so dire ..io per il depron forse a causa della velocità ridotta taglio meglio con la due taglienti....che con la 726... Ciao | |
14 febbraio 07, 15:44 | #43 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho aggiornato la tabella ... dategli uno sguardo e ditemi se le vedete allineata e se ho fatto degli errori...io ho firefox e non fa una piega
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
14 febbraio 07, 17:24 | #44 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Protomax la tabella va bene solo che la parte descrizione materiale non è allineata con la parte scelta utensile...come mai? si rischia di fare un po di confusione.. oppure ho qualcosa io nel computer che la vedo così? ciao Ago PS:E poi le 626 sono DIA non SPI da quello che mi risulta..forse tie è stato riferito in modo errato...(comunque controllo sul sito e ti confermo eventualmente) |
14 febbraio 07, 17:35 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devo aspettare il prossimo natale e solo se faccio il bravo? | |
15 febbraio 07, 13:15 | #49 (permalink) Top |
UserPlus |
Sono arrivate ora le frese dall'inghilterra.. Non c'era scritto sull'annuncio ma sono usate.....mi pareva strano a quel prezzo nuove!!! Comunque sono in buono stato sembrano nuove ,a parte qualcuna che è leggermente sporca....ma non sembrano aver perso il filo....proverò e vi farò sapere A vedere sono praticamente uguali alle 626 DIA di Mj...ma qua non c'è scritto che sono diamantate.. Ciao Ago PS:scusate mi sono accorto ora che sull'annuncio c'era scritto che erano usate solo io non avevo letto bene!!!!
__________________ http://www.youtube.com/user/Ziogustin http://www.rcgroups.com/forums/member.php?u=48713 Ultima modifica di agomago : 15 febbraio 07 alle ore 13:23 |
15 febbraio 07, 14:25 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Sono quelle che usano per fresare i pcb, dopo un tot di ore di lavoro le cambiano per evitare che si rompano in lavorazione creando piu danno del costo delle frese, anche quelle che si trovano alle fiere di elettronica sono usate, anche se non lo dicono... Le avevo prese anch'io e sembrano davvero nuove, anche nell'uso vanno benissimo e non ho avuto problemi.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
Bookmarks |
| |