28 gennaio 07, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Urgente consiglio su scheda cnc
Vorrei pareri su questa scheda in asta ancora per poche ore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...6231&rd=1&rd=1 Qualcuno mi ha già detto che è una buona scheda, vorrei altri pareri su questa scheda. Vi sembra al pari di quella di Parsic e Cnc Italia? posso montarci gli stessi motori? P.S. non fate offerte altrimenti
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
29 gennaio 07, 01:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
di quelle che ai sopra citato ma a questo punto è quasi arrivato al costo del realizzo dei ponti H Fiser che reputo ottime elettroniche | |
29 gennaio 07, 12:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
I ponti H di Fieser se non vado errato costano (da montare) 55 euro l'uno, quindi 3 assi siamo a 165, aggiungiamo poi altri 55 per la scheda parallela e siamo a 220 euro. Non mi sembra proprio lo stesso prezzo o ho fatto male i conti? Domanda: i ponti di Fieser funzionano anche con altre schede parallele tipo quella di Parsic? In questo modo potrei prendere un kit Parsic e in caso di necessità upgradare con ponti di Fieser. Ciao Grazie
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
Bookmarks |
| |