28 gennaio 07, 23:20 | #31 (permalink) Top |
User | il montaggio
Eccoci qua ragazzi.... Inziato il montaggio... Nella prima foto vi mostro le varie barre, e nelle altre il particolare del carrello. Per far aderire bene i cuscinetti e eliminare i giochi, ho asolato leggermente le sede viti, in questo modo si ha un paio di mm che permettono di spostare i cuscinetti e eliminare i giochi. non si monta in due secondi....ma ci va comunque un poco di "aggiustaggio".... Cmq sia, ora è visibile.... e non è poi cosi "ballerina" come ci si immagina, anzi, non si muove assolutamente. scorre molto bene e i giochi sono inesistenti. a domani con il montaggio del resto. ciaooo |
29 gennaio 07, 10:50 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Bravo Roberto!!! Sembra fatta bene e funzionale come meccanica. Approfitto del tuo Thread per chiedere qualcosa anch'io: mi sapete consigliare un'elettronica (volendo anche in KIT basta che sia completa con software, schede di controllo, relè ecc e contenga anche i 3 motori adatti) adatta a motori da 4Amp bipolari? Andrea |
29 gennaio 07, 12:30 | #35 (permalink) Top |
User | Houston.... abbiamo un problema.
Gia....proprio cosi ragazzi,. Il dubbio mi era gia venuto guardando il disegno, ma solo ora ne sono certo. Il motore dell'asse Y, è montato su una piastrina, a forma di T con la sede del motore... Ok, tutto bene. Ma sto piastrina è montata..... nell'ARIA..... gia, non so dove montarla o fissarla.... Le foto non sono chiare, e il disegno nemmeno.... DENISSSSSS DAMGIUUUUU come è la vostra? mi sembra che voi usiate un piatto di spessore maggiore....quindi lo avrete avvitato... Avete delle foto chiare di come è montato? azieeee |
29 gennaio 07, 12:52 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti Ultima modifica di damgiu : 29 gennaio 07 alle ore 12:57 | |
29 gennaio 07, 12:58 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se usi una piastra piu spessa....la fissi lateralmente... ma sto figone di francese, che cavolo di disegni ha messo?????? | |
29 gennaio 07, 13:05 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
29 gennaio 07, 13:48 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
manca qualcosa. | |
Bookmarks |
| |