23 febbraio 07, 15:29 | #131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi puo servire la Pinza amperometrica? Poi.... i motori mi sono stati regalati, sono 4 e uno fu smontato, secondo me ha perso le sue caratteristiche e l'ho messo da parte. Potrei forse usarlo? azie per i consigli. | |
23 febbraio 07, 16:53 | #132 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
23 febbraio 07, 17:18 | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se la corrente è molto piu alta... è sicuramente LUI che se la pippa... Provo con la pinza e con il tester | |
26 febbraio 07, 23:33 | #134 (permalink) Top |
User | Giudicate Voi.
Stasera è venuto Denis a trovarmi, e insieme (piu lui di me) abbiamo sistemato un pò le velocità. L'ho un poco abbassata, e pure l'accellerazione è minore per non sollecitare troppo le cinghie e la meccanica in generale. guardate il filmato e gudicate voi..... http://www.tuttala.it/imgs/cnc_3assi...nto_veloce.avi Domani sera posto le foto sulla vite e l'asse Z ciaoo roby |
26 febbraio 07, 23:47 | #135 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
28 febbraio 07, 00:14 | #137 (permalink) Top |
User | Amiciiiii harararaha
Stasera, in nemmeno due ore ho tagliato tutto il biplano del Truffone. se penso alla tga....mi viene la nausea, per tagliare il biplano mi ci volevano 3 sere...... piu i pezzi di legno a mano. Allego la foto della torretta porta mandrino, per ora uso l'economico Valex, (14 euro) poi ordino il kress. Per il banco ho qualche dubbio, volevo farlo in alluminio, ma la comodità del lastrone di polistirene è impagabile....si fissano bene i pezzi, e con il depron è la morte sua. Allego le foto anche delle ruote, non ho ancora le frese adatte, ma gia si vedono i risultati. Infine allego due link, un po pesanti, ma valgono realmente la pena. dategli una occhiata se vi va. http://www.tuttala.it/imgs/cnc_3assi...depron_18M.avi http://www.tuttala.it/imgs/cnc_3assi...tulla_3_8M.avi il primo 18 M il secondo 3.8 ciao ragazzi. |
28 febbraio 07, 00:24 | #138 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Già operativa?! Sei un fulmine! La macchina un po' di meno; correva di più a vuoto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
28 febbraio 07, 00:40 | #139 (permalink) Top | |
User |
Finalmente !!! sivede qualcosa nascere e per di piu' il VsTroll si moltiplica !!!! Citazione:
| |
28 febbraio 07, 00:49 | #140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e cmq....fra un pezzo e l'altro si vede che scheggia | |
Bookmarks |
| |