22 gennaio 07, 12:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2006
| LVL-Senior
L'ultima nata............ corse 1000x600x150, peso circa 200Kg. Purtroppo anche se mi sono affezionato non me la posso tenere..........<_< In compenso andrà a tagliare centine e pezzi in genere per ultraleggeri in legno Qui trovate tutte le foto........... magari può essere lo spunto per qualcuno che intende costruirsi un pantografo. http://www.lvlsystem.it/italiano/Sez...alleriaCNC.htm |
22 gennaio 07, 15:44 | #2 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ai visto le foto dei miei primi pezzi cosa ne pensi di come sta venendo? Un paio di domande al volo Quanto pesa il solo ponte? Che mandrino usarenno? Perche nel Asse Y la vite non passa al centro ma un po piu sotto vi è un motivo particolare? | |||
22 gennaio 07, 15:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2006
|
Ciao Savio, si ho visto la tua creatura, mi sembra molto robusta. Alla fine sarà un bel carroarmato anche la tua. Non so quanto pesa il solo ponte........ma via tranquillo reggono il mondo i carrelli a coda di rondine. Ciao Savio. |
23 gennaio 07, 10:31 | #4 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Se noti difetti o cose migliorabili dimmi pure. Cmq piu lo vedo e piu sono contento di aver utilizzato il tuo sistema di trazione e l' opzione con poco tempo di passare dal 2:1 a 1:1 mi piace moltissimo e se vedo che la macchina va bene molto probasbilmente passero a 1:1 cosi aumentero anche le velocita di lavorazione credo che i Sanyo da 4A accoppiati al ottima elettronica di Fiser saranno in grado di gestire la mia bestiolina In modo impeccabile ma molto probabilmente mi mettero anche in fila per il suo Joy Digitale anche se non mi serve a molto ma è troppo bello giocargi sopratutto con la rondella encoder Alla fine siamo Hobbisti sono macchine Hobbistiche c'e chi gioca con la PS2 e chi con le CNC ed Aerei l' importante e divertirsi Non vedo l' ora di averla finita a casa e d' iniziare ad usarla voglio subito fare un po di combat elettrici sperando di coinvolgere gli altri amici del mio campo di volo e la combinata TGA e Fresa mi sara molto utile Citazione:
la paura di urare i pattini da 15 e che lavorino ansiche di piatto al cotnrario mi stava facendo venire dei dubbi sulla loro protata | ||
Bookmarks |
| |