27 gennaio 05, 11:58 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Certo che il loro costo è veramente basso, ma probabilmente, per l'utilizzo non industriale cui sarebbero dedicati, la loro precisione e affidabilità è sufficiente. Bisogna poi vedere se li devi acquistare in quantità oppure se ti danno i pochi pezzi necessari. Altrimenti sarai costretto a rivolgerti su piazza e acquistare a prezzi senz'altro più elevati. Ti conviene chiederli con la doppia guarnizione. Questa serve a mantenere internamente il film lubrificante ed impedire l'entrata di sporcizia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 gennaio 05, 14:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2001 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Voglio pero andare prima a vedere quanto costano e che modelli si trovano perche sul catalogo c'è di tutto ma poi ... Ciao Nilo
__________________ 73 de Iv3YRZ | |
28 gennaio 05, 09:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2001 Residenza: Pordenone
|
KO ieri sera sono andato alla ferramenta per valutare di persona e devo dire che sono rimasto molto deluso. probabilmente le guide che mi hanno fatto vedere (l'unica marca disponibile) erano di qualità piuttosto scarsa visto che lo scorrimento non era fluido ma presentava frequenti impuntamenti . Inoltre non sono riuscito a farmi dire il prezzo (era un grossista). Scartate Nilo
__________________ 73 de Iv3YRZ |
30 gennaio 05, 12:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2004
| Citazione:
Ho trovato queste guide sembrano professionali buttateci un ochio. http://search.ebay.it/_W0QQgotopageZ1QQsas...osortpropertyZ1 | |
01 febbraio 05, 21:46 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2004 Residenza: Belluno
|
Quelle sono proprio quelle buone, non le regalano di certo, ma con quelle e le viti a ricircolo di sfere si potrebbe costruire una macchina veramente notevole, veramente notevole. Si dovrebbero trovare anche qui: http://www.morotreviso.com. E' dove ho comprato le Rollon della mia fresa. Non ho chiesto informazioni più precise sul prezzo, (per paura), comunque le ho viste montate su macchine per lavorazioni di occhiali e vanno veramente bene. Ciao Max |
07 febbraio 05, 12:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2005
|
leggo anche se in leggero ritardo un interesse per sistemi di guide segnalo due indirizzi dove poter trovare guide per ogni esigenza dalla piu precise a quelle per meccanica generale www.tecnocomsrl.it e www.motoprecision.it |
13 febbraio 05, 19:47 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Per il taglio ali sto realizzando una CNC secondo un progetto di MarcoCnC. Qui trovate disegni e foto
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |