18 gennaio 07, 00:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: Provincia di Perugia
| prove di taglio
Caio a tutti,ho preparato finalmente la macchina TGA e ne suoi spostamenti è tutto OK,ora vorrei fare qualche prova di taglio potete darmi qualche consiglio su come fare le prime prove? Le dimensioni utili sono queste:distanza fra gli assi X 80cm,corsa utile 85cm, corsa utile assi Y 35cm. Come programma utilizzo GMFC PE regolarmente registrato. Filo di taglio acciaio armonico da .20 E' vero che i file di taglio per la versione pro sono diversi da quelli per la versione pe? Ho trovato del polistirolo espanso da 35Kg metro cubo e per fare le prove volevo adoperare questo materiale. Ho scaricato dal sito francese dei file di taglio ,e chiedevo se e quale è la sequenza giusta delle operazioni per impostare un taglio. Il manuale scritto in italiano della vers.pro discosta di molto dalla ver.pe? Essendo arrivato fino a questo punto non volevo commettere caz....e e se possibile mi piacerebbe prenderci un pò di confidenza |
Bookmarks |
| |