16 gennaio 07, 17:54 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Punte per fresa CNC
Salve a tutti, ho purtroppo esaurito la mia scorta di punte che uso per fresare legno, balsa e fibre. Ho sempre usato questo tipo di fresa: (vedi foto a destra) e mi sono sempre trovato molto bene. Purtroppo non riesco più a reperirle. Qualcuno ha ottenuto risultati migliori con altre frese? o meglio, qualcuno saprebbe dirmi dove reperire queste frese? n.b. al momento uso un trapano proxon ed il diametro massimo del gambo non può superare i 3mm. Diametri tagliente che cerco: 0,8mm/1mm/2mm/3mm Grazie mille per l'aiuto! Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
16 gennaio 07, 17:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Su ebay c'era un tipo in inghilterra che le vendeva, sono quelle usate per fresare i pcb, Ora non ricordo il nome ma se cerchi PCB MILL CNC su ebay UK dovrebbe uscirti qualcosa.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
16 gennaio 07, 18:06 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
16 gennaio 07, 21:15 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ne presi anche io un bel po e sono una bomba, le stesse che dice odi, e anche quelle elicoidali.. ci freso tutto e restano nuove una bomba di frese !!! | |
16 gennaio 07, 22:18 | #7 (permalink) Top |
User |
mjcnc è cortesissimo, ma se rimettesse in vendita qualcosa quel benedetto utente di Ebay...c'è da risparmiare un sacco, se lo avessi saputo ne avrei prese un centinaio Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
17 gennaio 07, 01:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosi mi fai preoqupare perche appena finiro la mia conoscendomi già devo stare attendo di non spaccare la fresa infatti mi sa che i finecorsa gli montero subito visto che sono mot da 4A ridotti figuriamoci con le frese delicate faccio una strage Cmq tenetemi informato che cosi appena finita so gia cosa comprare e da chi | |
17 gennaio 07, 14:01 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si ma il Proxxon esce con il supporto(non so il nome esatto )max 3,2 mm quindi puoi usarle... Ciao Ago Ps se qualcuno compra quelle su ebay in gran numero (mi sembra di averne viste 500 al botto) sarei disposto di prenderene una 50a(anche 100) anch'io dividendo spese e roba varia...casomai fatemi sapere... | |
Bookmarks |
| |