14 gennaio 07, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User | taglio delle forme complesse non riesco
O letto larticolo Guida al taglio delle forme complesse con GMFC Quando importo il disegno in echatillonnage viene completamente trasformato penso che il problema sia che il disegno non e in una sola polilinea se e' cosi cosa posso fare per ovviare al problema |
14 gennaio 07, 21:08 | #3 (permalink) Top |
User |
ah per comodità per trasformare in polilinea usa il comando (da scrivere nella barra comandi) _boundary oppure contorni..poi premi invio e selezioni l oggetto da trasformare in polilinea....Nota bene che se l oggetto è composto da spline non puoi usare questo comando...
__________________ |
15 gennaio 07, 03:22 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao, GMFC funziona benissimo anche senza attivazione, l'unica funzione disabilitata è quella di taglio, quindi puoi benissimo installarlo senza licenza sul computer dove sei più comodo per crearti i files e poi fare l'installazione con relativa attivazione sul computer che usi per tagliare. Naturalmente aspettiamo i files di taglio che stai facendo ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
15 gennaio 07, 20:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 febbraio 07, 17:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
| aiuto sono disperato
Ciao a tutti... sono agli inizi, per tagliare ali no problem ma per le forme complesse si salvi chi puo, ho letto l'articolo ma con la forma che ho caricato sempre se sono riuscito non ci salto fuori e sono certo che solo voi mi potete aiutare... Grazie Quando la apro con profscan mi viene da piangere... Allegato 29292 Ultima modifica di Berna : 07 maggio 07 alle ore 13:06 |
06 febbraio 07, 19:16 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao, abbi pazienza, avevo messo il tuo file sul desktop con l'intenzione di dergli un'occhiata e poi me ne sono scordato. iIntanto per le forme complesse i files dovrebbero essere due , e qua ne vedo soltanto uno, ma suppongo perchè non riuscivi a metterne a posto neanche uno. Ho preso il tuo dxf, che era costituito da più polilinee e l'ho ripassato con una polilinea unica. Nel punto di ingresso del filo ho fatto un solco largo un millimetro, in questo modo il filo consuma meno materiale che se fai una linea singola (con questa passerebbe prima a destra e poi a sinistra, aumentando il materiale magiato, facendo uno scasso di un mm passa più o meno nello stesso punto). L'ho importato in Profscan, ho invertito la direzione del taglio, ho ridefinito il punto zero e l'ho esportato in DAT. Eccoti i risultati. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |