07 febbraio 07, 13:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
|
[Miticooooooooooooo!!!! Scusa non era impazienza è che quando braccoli nel buio anche solo una voce fa piacere... Sei stato gentilissimo, l'altro file che ho come parafiamma sono riuscito a farlo, cioè a questo punto non sò come sia stato possibile ma la procedura del manuale sono riuscito a seguirla.... Allegato 29780 Allegato 29781 Ora devo procedere con il fondo che sembra il più semplice ma..... Allegato 29782 Boh spero di saltarci fuori Ma una domanda scusa.... io ho provato a fare un tratto di polilinea e unire gli altri ma nessun risultato positivo.... mi indichi dove stà il mio errore ???? Grazie mille ancora... ciao ciao Ultima modifica di Berna : 07 maggio 07 alle ore 13:06 |
07 febbraio 07, 14:17 | #12 (permalink) Top |
User |
Ciao Berna, eccoti i files corretti. Quando crei una forma per gmfc sarebbe meglio se creassi sin da subito una polilinea chiusa, ed eventualmente dopo la modifichi, almeno ti eviti un po' di lavoro. Per unire tutte le polilinee di Fuso 3 ho usato il comando Editpl in Autocad, oopure puoi usare il comando Boundary. io non ho molta pratica con Autocad, quello che faccio lo so perchè me lo hanno spiegato qui. Prova a dare un'occhiata a questo post, era nato per un problema con i files della fresa, ma dovresti trovarci qualche cosa di utile, a me ha risolto tutti i problemi: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=32655 Naturalemente aspettiamo vogliosi i files che stai creando... Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
07 febbraio 07, 14:48 | #13 (permalink) Top |
|
Vedi ora troppo veloce Naturalmente scherzo.... Certo appena avrò terminato le fatiche posterò tutto, cmq è un combattino che ho fatto ad archetto per prova poi lo stò trasportando in cnc visto che un'amico che aveva prodotto una macchina praticamente mai utilizzata per mancanza di spazio.... Ci sono alcune cose da rivedere infatti mi stò anche preoccupando di leggere tutti i post per fare le necessarie evoluzioni dell'attrezzo... Ma funzia quindi è già molto... Grazie per le preziose indicazioni leggerò il link poi se ho ancora problemi farò un saltino quì... Per ora grazie ancora... PS: posterò qualche foto del prototipo... anche se ancora non è finito.... Ciao |
07 febbraio 07, 15:35 | #14 (permalink) Top |
|
perchè a me non viene??? Ho provato a fare una polilinea del profilo me se lo importo in profscan mi viene una figura tutta squadrata sembra che ignori le curve....come mai mi spieghi???? dove sbaglio???? Allegato 29799 Per cortesia prova a importare questo file in profscan e vedi cosa viene... perchè? Ah naturalmente il tuo funzione che è uno spettacolo ma perchè io non riesco???? Cioè mica posso farmeli fare tutti da te Grazie Lele e scusa ancora il disturbo Ultima modifica di Berna : 07 maggio 07 alle ore 13:06 |
07 febbraio 07, 21:18 | #15 (permalink) Top |
User |
Ciao, purtroppo non so risponderti. Io per ovviare a quel problema (ma sicuramente c'è una soluzione, che chi conosce Autocad meglio di me potrà spiegarti, e spiegarmi) importo la figura in CorelDraw e la lavoro con quello. Il risultato è quello che ti ho mandato. Spero che qualcuno ti possa dare una mano. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
08 febbraio 07, 11:31 | #16 (permalink) Top |
|
Mille grazie cmq... Eh si speriamo che qualche esperto in materia passando per questo 3D ci posti una bella rispostina su come operare, ho alcuni collaoratori disegnatori, chiedo e se imparo qualcosa ti dico.... Sciaoooo |
05 novembre 10, 13:28 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
| Citazione:
anche io sono alle prese cercando di capire e far funzionare tutto il processo con la TGA, in questo giorni sto sfogliando molto del forum ma non trovo ancora tutte le risposte. Come si fa a cambiare il punto di ingresso del filo e a fare un .dat facendo capitare una certa cordinata di una figura esattamente in uno spigolo? grazie | |
Bookmarks |
| |