12 gennaio 07, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| comprare cnc tagliapoli, ma quali?
indago per conto di un amico: quali sono le possibili alternativa commerciali per comprare una cnc a filo caldo, possibilmente in Italia? gli ho già passato l'indicazione della rossisoavi, ce ne sono altre che vengono vendute "in chiaro" (no costruzioni amatoriali vendute senza fattura, queste le esigenze dell'amico)? ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
12 gennaio 07, 16:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono meglio di quella della rossisoavi Ma credo che piu economica di quella che vende la RossiSoavi se non ricordo male la compro Roberto di tuttala a circa 600 non so se la trovi. A me sinceramente non piace la vedo un po troppo grezza e pesante ma il suo prezzo è imbattibile. Un ottima TGA la sta vendendo Ferdiando non so il costo ma sicuramente non è un prodotto amatoriale visto che è realizato presso un centro a CNC e tutta in alluminio eccoti il Link http://www.hobbild.com/Taglio_poli/index_TP.htm | |
13 gennaio 07, 01:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non metto in discussione che molte realizzazioni amatoriali siano migliori di quelle commerciali, non ho dubbi. però l'amico interessato deve farla acquistare ad un'aziendina, quindi necessita di ufficialità (fattura) ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
13 gennaio 07, 11:37 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comprando l'apposito bolettario che vende Buffetti come lavoro occasionale. L' unica cosa che ovviamente mancherebbe la certificazione ISO al max vi puo essere l' autocertificazione C.E Ma di al tuo amico che per una TGA per uso professionale certificata con tutte le sicurezze non scende sotto i 6 7k Molte hanno il drivers per windows e la TGA viene vista come una stampante e tagliano direttamente come se fosse un flotter la usano tutte le ditte che fanno le scritte publicitarie Altre ditte che mi sembra vengono TGA sono la Infodelta e Forse la Ronchini Eccoti il link dela macchina della Ronchini Prima o poi provo anche io a realizzarne una simele http://www.ronchinimassimo.com/rm_policut.htm | |
18 gennaio 07, 21:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006
|
Ciao Io sbricciando su internet o visto sul sito www.cnc-multitool.com un taglia ali mi sembra l'ideale ed e veloce dal filmato che ho visto, sembra che sia tedesca comunque provare non nuoce Ciao |
Bookmarks |
| |