11 gennaio 07, 15:06 | #1 (permalink) Top |
User | Articolo di Lele ...
Forse hai più che non frequentano la homepage del sito è sfuggito ma Lele ha publlicato un ottimo articolo/tutorial sul taglio delle fusoliere con GMFC, io ancora non ho l'apposito "hardware" per fare delle prove ma invito chi è interessato a leggerselo e fare eventuali suggerimenti/commenti (rigorosamente positi, sia chiaro ) sull'apposita sezione "articoli" . Ciao |
11 gennaio 07, 16:00 | #2 (permalink) Top |
User |
Gracias, mi fa piacere vedere che lo hai apprezzato. Qui il link diretto: http://www.baronerosso.it/Articolo244.html Visto che Ilsindaco me lo ha giustamente fatto notare, le foto nella sezione articoli non si vedono un granchè bene, quindi se qualcuno è interessato faccia richiesta e gli manderò via mail l'articolo in PDF con le foto un pochino più chiare. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
11 gennaio 07, 16:16 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie della segnalazione e aprofitto mi metto in lista per ricevere la ver PDF per Email | |
Bookmarks |
| |