03 gennaio 07, 04:07 | #1 (permalink) Top |
User | Motori più potenti per la MM2001
Ciao, ho trovato questo sul WEB, e potrebbe essere una buona soluzione per chi già possiede la scheda ma, pur volendo cambiare motori, non vuole rifare la scheda da capo, magari quelle bellissime di Fiser o di Daniel e Savio. Qualche "elettrico" ci da un'opinione ? http://www.burelli.org/public/nuovosito/page.asp?ID=54 Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
03 gennaio 07, 09:10 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo vuo ldire che non ci segui <_< Questo link l' ho postato varie volte nella PWM2001 vi è anche infatti un connettore 9Pin per connettere questo tipo di scheda ho gia preso 50 degli IC di potenza utilizzati da Burelli per poter fare qualche scheda di test appena finiti i test sulla PWM2001 proveremo anche questo Daniel dovrebbe fare uno sbroglio anche per questo stadio di potenza da 8A che ricordo è solo per motori unipolari che ovviamente potra essere inserito sia sulla PWM2001 che sulla MM2001. Unica costa che la PWM2001 non mi è stata vista da match ma devo giocarci ancora un po prima di sentenziare | |
03 gennaio 07, 12:58 | #3 (permalink) Top |
User |
Orca la paletta, mi era sfuggito ! Ho visto anche io quel lotto su Ebay, quasi quasi...p comodo solo perchè non costa molto e posso aggiungerlo sulla mia già montata...la pwm2201 è bellissima, ma non ho voglia di rimettermi a farne una da capo per adesso. Solo un consiglio: perchè qualcuno di voi non si arma di pazienza e fa un articolo di massima per il montaggio e l'uso dei vari pezzi della PWM2001 ? Penso interesserebbe molte persone ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
03 gennaio 07, 13:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo che non possiamo scrivere l' articolo finche tutto non è finito ancora siamo in fase di test ci sono due tre cosette da verificare ed aventualmete sistemare il progetto anche se di facile reaizazzione e grande e complesso da testare e verificare non è cosi veloce e semplice come sembra sopratutto per il poco tempo libero che si ha a disposizione per provare e testare il tutto nella sua completezza. | |
Bookmarks |
| |