| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.teaser.fr/~abrea/cncnet/elec/usb/usb.phtml Be sarebbe un adattatore USB parallelo compatibile con GMFC e farebbe anche da dongle per la chiave su USB se è cosi sono a cavallo E poro provare GMFC su vari PC ![]() E forse anche sul MAC Intel | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Speriamo che sia un prezzo abordabile ho gia scritto a Gilles se il prezzo è alla protatalo ordino al volo ![]() Se tutto va come i miei programmi per fine mese sono operativo sia con la TGA che con la fresa | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
..... certo, ma di quale mese parli? Scherzo và. Ho appena visto il tuo nuovo filmato postato su aibs, certo che ne hai di caos nel laboratorio..... Sei bravo a racapezzarti con tutti quei fili volanti. Comunque il lavoro per come sembra essere improntato è veramente notevole. Spero di vedere quanto prima (fine mese?????) le macchine all'opera. Saluti
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||||
| User | Citazione:
E poi la TGA è tutto un progetto sperimentale quindi ogni volta sembra che si è finiti e poi si deve riniziare dacapo ![]() Citazione:
questo per primo ![]() Citazione:
![]() Citazione:
| ||||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |