03 gennaio 07, 13:40 | #11 (permalink) Top |
User |
grazie delle risposte sarei iteressato all aquisto del kit gia montato + motori aspettare non e un problema in quanto devo ancora iniziare la costruzione miservirebbe pero le dimensioni dei motori per il prog. e un preventivo secheda mont + 4 motori grazie a proposito di GMFC mi consigli di disistallarlo per mantenere i gg di prova? |
03 gennaio 07, 14:24 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
meglio spostarci sul mercatino o per email o PM Per GMFC se lo ai gia installato il contatore parte da quella data quindi o formatti e reinstalli quanto ti serve o cmq tra 30gg scadra anche se lo disinstalli e installi dopo Ma a questo punto se ti serve gia montata perche non ti compri questa http://www.hobbild.com/Taglio_poli/index_TP.htm Cosi fai anche un opera buona | |
03 gennaio 07, 14:35 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 gennaio 07, 22:00 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le mie tasche non mi permettono di fare quella spesa sarei piu interessato al tuo kit visto che o trovato un amico disposto a montarmela lunico dubbio sono i motori mi puoi dare le caratteristiche cosi posso vedere se lo reperisco al mio paese grazie | |
Bookmarks |
| |