![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: Provincia di Perugia
| lenta come una lumaca
Ciao a tutti mangiato il panettone? Fra una fetta e l'altra mi stò incaponendo sulla velocità della mia TGA,si muove è molto precisa sul piano dove l'ho messa ma è lenta come una lumaca per fare una corsa di 30 cm impiega circa 3 minuti è normale ? Adesso i motori vanno bene sono come quelli del Mr. Zott gli uln sono appena tiepidi e tutto sembra andare bene ma con moooolta calma. Devo cambiare i motori ? In qualche post precedente avevo letto se non ricordo male che per gli assi x era consigliabile montare dei 48 passi pur lasciando sugli Y dei 200 è corretto questo ragionamento? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma come prima cosa ancor prima di cambiare i motori si deve usare un vite di trazione a passo molto largo io conislgio di partire da almeno una trapezoidale passo 4 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciaooo ![]() guarda un po qui se vanno uguale: http://media.putfile.com/velocita-CNC quello è un test, ho spostato il carrello da "gestione assi"; come velocita ho messo 2 e uso una barra filettata M8 con passo di 1,25mm, che tradotto sarebbe 3,125mm/s Secondo me come velocità va più che bene. ciaooooo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Frizione lenta ?? | Fricco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 21 dicembre 07 16:46 |
T-rex 450 coda lenta | luca22 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 03 settembre 07 08:58 |
carica lenta??? | guizzo | Batterie e Caricabatterie | 6 | 15 aprile 06 23:51 |
Code T-rex lenta | flac a | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 31 agosto 05 10:23 |
Lumaca | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 26 aprile 04 21:27 |