22 dicembre 06, 15:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: Provincia di Perugia
| Auguri di Natale
Salve a tutti rieccomi,la mia cnc finalmente stà muovendo i primi passi dopo un anno di traversie tra le più disparate ma non importa,Quello che volevo fare era semplicemente ringraziare tutti Voi del forum per avermi sopportato e moooolto spesso aiutato. Mi sono avvicinato al mondo del modellismo grazie alla conoscenza di alcune persone che fanno parte delle Aquile del Trasimeno Gruppo della provincia di Perugia,e grazie a loro forse un giorno riuscirò a volare da solo (senza cavo) senza distruggere nessun oggetto volante. Ebbene si Ancora non sò Volare Comunque il mio intento è semplicemente quello di fare i miei migliori Auguri di un Buon Natale a voi tutti del forum come se si facesse virtualmente parte dello stesso gruppo di matti volanti,e spero anche se sarà possibile di conoscere qualcuno di persona. Di nuovo un augurio di buone feste e a risentirci nel forum. P.S. Il giorno di Natale dopo lo spumante lasciatelo stare in garage quel povero aereo che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!! |
22 dicembre 06, 18:50 | #4 (permalink) Top |
User |
Naturalmente mi accodo anche io per farvi i miei migliori auguri e per ringraziarvi per tutte le informazioni e i sorrisi che ci siamo scambiati ! Che sia un gioioso Natale e un anno nuovo ricco di progetti e di tagli ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
23 dicembre 06, 01:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
BUON NATALE a voi tutti del forum e un augurio particolare a tutti i frequentatori della sezione CNC Simone
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
23 dicembre 06, 23:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: milano
| Marry Cristmas And Happy New Year
Bene Ragazzi E' Passato Anche Quest'anno ( Purtroppo ) E' Stato Molto Profiquo Sotto L'aspetto Modellistico Cnc. Un Grazie A Tutti Voi Che Possiate Trascorrere Un Buon Natale Con Le Vostre Famiglie E Un Ottimo Inizio Anno..........salvatore |
Bookmarks |
| |