![]() |
Auguri di Natale Salve a tutti rieccomi,la mia cnc finalmente stà muovendo i primi passi dopo un anno di traversie tra le più disparate ma non importa,Quello che volevo fare era semplicemente ringraziare tutti Voi del forum per avermi sopportato e moooolto spesso aiutato. Mi sono avvicinato al mondo del modellismo grazie alla conoscenza di alcune persone che fanno parte delle Aquile del Trasimeno Gruppo della provincia di Perugia,e grazie a loro forse un giorno riuscirò a volare da solo (senza cavo) senza distruggere nessun oggetto volante. Ebbene si Ancora non sò Volare:supercry: :supercry: Comunque il mio intento è semplicemente quello di fare i miei migliori Auguri di un Buon Natale a voi tutti del forum come se si facesse virtualmente parte dello stesso gruppo di matti volanti,e spero anche se sarà possibile di conoscere qualcuno di persona.:wink: Di nuovo un augurio di buone feste e a risentirci nel forum. P.S. Il giorno di Natale dopo lo spumante lasciatelo stare in garage quel povero aereo che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiu: :fiu: |
Tanti Auguri a tutti! |
Mi accodo anche io per gli Auguri a tutti voi. E spero prima dll' Anno nuovo di fare almeno un taglio con la TGA :P |
Naturalmente mi accodo anche io per farvi i miei migliori auguri e per ringraziarvi per tutte le informazioni e i sorrisi che ci siamo scambiati ! Che sia un gioioso Natale e un anno nuovo ricco di progetti e di tagli ! Ciao Lele |
auguri Tanti auguri a tutti voi e alle vostre famiglie da Ivan. |
tanti auguri anche da parte mia. speriamo di finire il mio nuovo laboratorio durante questi venti giorni di vacanza e di iniziare il mio nuvo fox da 4m,mi raccomando tagliate e fresate in questi giorni. ciao peter |
Citazione:
BUON NATALE a voi tutti del forum e un augurio particolare a tutti i frequentatori della sezione CNC Simone |
auguroni a tutti di buon anno. e che DIO ce la mandi buona (..... e con i soldi) Virgilio |
Marry Cristmas And Happy New Year Bene Ragazzi E' Passato Anche Quest'anno ( Purtroppo ) E' Stato Molto Profiquo Sotto L'aspetto Modellistico Cnc. Un Grazie A Tutti Voi Che Possiate Trascorrere Un Buon Natale Con Le Vostre Famiglie E Un Ottimo Inizio Anno..........salvatore |
tanti auguri di buone feste, soprattutto alle famiglie che ci sopportano tutto l'anno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002