![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: Provincia di Perugia
| Auguri di Natale
Salve a tutti rieccomi,la mia cnc finalmente stà muovendo i primi passi dopo un anno di traversie tra le più disparate ma non importa,Quello che volevo fare era semplicemente ringraziare tutti Voi del forum per avermi sopportato e moooolto spesso aiutato. Mi sono avvicinato al mondo del modellismo grazie alla conoscenza di alcune persone che fanno parte delle Aquile del Trasimeno Gruppo della provincia di Perugia,e grazie a loro forse un giorno riuscirò a volare da solo (senza cavo) senza distruggere nessun oggetto volante. Ebbene si Ancora non sò Volare ![]() ![]() ![]() Di nuovo un augurio di buone feste e a risentirci nel forum. P.S. Il giorno di Natale dopo lo spumante lasciatelo stare in garage quel povero aereo che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Naturalmente mi accodo anche io per farvi i miei migliori auguri e per ringraziarvi per tutte le informazioni e i sorrisi che ci siamo scambiati ! Che sia un gioioso Natale e un anno nuovo ricco di progetti e di tagli ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
![]() ![]() BUON NATALE a voi tutti del forum e un augurio particolare a tutti i frequentatori della sezione CNC Simone
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: milano
| Marry Cristmas And Happy New Year
Bene Ragazzi E' Passato Anche Quest'anno ( Purtroppo ) E' Stato Molto Profiquo Sotto L'aspetto Modellistico Cnc. Un Grazie A Tutti Voi Che Possiate Trascorrere Un Buon Natale Con Le Vostre Famiglie E Un Ottimo Inizio Anno..........salvatore |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E Natale | Giovanny | Automodellismo | 2 | 29 dicembre 07 17:51 |