16 dicembre 06, 00:22 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Ciao, i motori di Zott sono da 12V quindi: SE ALIMENTI A 12 V non devi mettere le resistenze, inoltre devi avere gli Zener da 15V 1,5A. Se alimenti con tensioni superiori devi dimensionare il tutto come spiegato nella documentazione della 2001. I motori di Zott sono Saehan lavorano con 0,6A Fase. http://www.shmotor.co.kr/english/pro..._product01.php Di sicuro con questi non ti scoppiano gli ULN. Ciao. Ultima modifica di wwww3 : 16 dicembre 06 alle ore 00:29 |
16 dicembre 06, 01:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: Provincia di Perugia
| Problemi con motori OK.OK. piano piano non tutti insieme ,Comunque veramente grazie se non fosse stato per voi sarei nella m..... Si MUOVEEEEEEEEEEEEEE Grazie a tutto il forum e adesso devo solo andare avanti a prenderci un pò di confidenza.Comunque la cosa che mi faà inc....... di più è che i motori di prima li avevo provati senza meccanica e giravano OK con una buona forza montata la meccanica si è sputtanato tutto ma vacci a capire qualcosa . Ci sono dei suggerimenti che potreste darmi per un pò di pratica? Stò usando GMF pe in prova e se riesco a pulire il piano di taglio da tutto quello che c'è sopra e fare i dovuti settaggi vorrei provare a tagliare qualcosa . I file di taglio sul sito francese sono se non sbaglio per GMF giusto? Avete per caso i file per il taglio di uno schiumino? A scusate vado a vederla muovere mi piace un sacco !!!!!!! ZZZZZZZZZZZZZ.....ZZZZZZZZZ........ZZZZZZZ Ciaooooooooo |
16 dicembre 06, 01:10 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
la prima volta che la vedi muovere è veramente emozionate.. anche io sono andato in fissa la prima volta zzzzzzzzZZZZzzZZzZZZZZzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZzzzzzZ ZZZZZZZZ ciaooo sul sito francese mi pare ci sia uno schiumino, ma comunque basta che prendoi un profilo tipo zagi10 e vai.... ciaooo |
Bookmarks |
| |