15 dicembre 06, 21:36 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora...come ti ho già detto 3 o 4 volte (te lo dissi già una volta: sei veremente in gambe, ma sono ogni giorno più sicuro che soffri di una forma precoce di alzheimer....non ti ricordi nulla !!! riconosco i sintomi perchè ne sono affetto anche io) uso un filo da 0,15 preso da CENECE ( gli spagnoli) lungo 135 centimetri con un trasformatore 24 V 270 VA a cui ho messo un ponte di diodi e due condensatori, taglio il poli bianco a 17 e l'estruso giallo a 68. Spero di esserti stato utile. Appena puoi riinviarmi il messaggio privato adesso ho la casella libera, grazie. Ciao Lele P.S. Nel frattempo ti allego la foto dell'ultimo lavoro...un regalo di Natale per un amico
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... Ultima modifica di lelelodigiani : 15 dicembre 06 alle ore 21:43 | |
16 dicembre 06, 11:24 | #23 (permalink) Top | |||||
User | Citazione:
Citazione:
Ricordo quasi al istante discorsi complessi e ragionementi lunghi ma sono negato per nomi volti e dati secchi Citazione:
che posso confermare il mio ordine del 36V 10A che quindi è piu potente del tuo visto che è un 360VA E se tu ci alimenti un 0,15 a oltre un metro io che solitamente uso lo 0,35 andro una favola ma mi sa che mi procurero anche io questo 0,15 come ti ci trovi? Dimenticavo a che percentuale di pwm solitamente lavori? Citazione:
Citazione:
Solo io non conosco nessuno ha la cnc che mi fa questi regaletti Be Lele confido in te per vedere l' area .cnc bella piena di progettini questo lo posterai ai una foto di come viene finito? | |||||
16 dicembre 06, 14:03 | #24 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
16 dicembre 06, 15:34 | #25 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
capito dicevo logicamente raddrizzata perche la mm2001 per il filo vuole tensioni CC e non AC.. tutto li comunque i condensatori non li metto, mi va benissimo cosi, e rifare tutte le tarature non mi va. ...taglia.. la lascio così ciaooo |
16 dicembre 06, 15:51 | #26 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
22 dicembre 06, 01:18 | #27 (permalink) Top |
User |
Bene arrivati oggi Credo che con questa bestiolina non avrò problemi per il filo caldo Daniel posto foto dell' etichetta cosi mi dici se è ok come sicurezza. Ho preso due pezzi da 10A ed un Pezzo da 3A In foto si nota la differenza dal 10 al 3A Credo che per piccole CNC si possa usare anche il mod 36V 3A infatti l' ho voluto prendere in caso qualcuno dovesse serivere assime al kit l' ho gia dentro |
17 gennaio 07, 11:54 | #28 (permalink) Top |
User |
Se a qualcuno interessa visto che ne avevo ordinato due uno per me ed uno per un utente che pero non riesco piu a beccare e mi trovo un capitale imobilizzato che non uso Se a qualcuno interessa ho dentro un 36V 10A Che venderei a 70 compresa spedizione in cellere 3 Ed anche il 36V 3A che venderei a circa 40 sempre compresa spedizione. Se è contattatemi in MP o Email Grazie e scusate OT |
20 aprile 07, 16:00 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
|
Scusate ma non sono molto ferrato, io ora uso un caricabatterie a 12 V e dà ax 8A, ma è un pò scarso, vorrei arrivare a tagliare 1 metro, che cosa mi consigliate? ho provato con una piccola saldatrice che in teoria dà 24V e il regolatore parte da 5A fino a 140, pensavo di riuscire ma mi cola il filo all'istante, un filo di 0,4.... consigli???? Grazie |
20 aprile 07, 17:05 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq se ti interessa anche se il costo del rame è aumentato ed oggi costerebbe di piu quel trasformatore l' ho ancora dentro. Ed ovviamente lo vendo volentieri visto che mi è stato ordinato e mai piu ritirato | |
Bookmarks |
| |