|
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in arrivo gli ho anhce scritto per sapere almeno che IC di potenza usassero e non mi hanno risposto. Io un progetto con tutti questi segreti dove non ho neanche uno schema elettrico per un eventuale riparazione non lo prederei mai. A sto punto fatti il linistep se non erro Daniel ha realizato uno sbroglio non difficile da realizzare forse a breve si avra appena finiti questi test sulla nuova elettronica TGA una sorta di mm2001 modificata con stadio da 8A per pilotare anche frese. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Non conosco la scheda in particolare ma come giustamente fa notare Savio il progetto è un pò troppo "ermetico" per i miei gusti. A prima vista dalla foto non si vedono integrati di potenza e quindi non vorrei fosse basato sugli uln2003, tipo mm2001 per intenderci, con tutte le limitazioni che conosciamo, i motori da 20 ohm per fase a 12 volt assorbono 0.6A e quindi il discorso quadra perfettamente. Se te la cavi col saldatore i progetti in rete non mancano, dipende da quanta corrente ti serve, ovvero se ti basta veder muovere gli assi o se vuoi fresare davvero. Eventualmente spiega meglio le tue esigenze e vedremo di consigliarti al meglio.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Garbo vuota la casella di posta OT off
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
visto che il prezzo è molto interessante. Visto che dal sito non si capisce sai dirci se ti ha dato uno schema elettrico o se leggi le sigle degli integrati che monta tanto per capire di che pasta è fatto. Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sull'asse X, è il piano porta oggetto che si muove, non la fresa. Domanda: si parla di macchine a 6 assi; io riesco ad immaginarne fino a 5, supponendo che la fresa possa inclinarsi nei due assi x ed y; il 6° asse quale sarebbe?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elettronica per cnc 4 assi | celle | CNC e Stampanti 3D | 11 | 29 maggio 09 23:38 |
Da 2 a 3 assi | dannybon | Aeromodellismo Alianti | 3 | 28 maggio 07 23:12 |
Kit CNC 3 assi - consigli | dany72 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 21 febbraio 07 15:28 |
S.o. e software cnc 3 assi | xitus | CNC e Stampanti 3D | 11 | 12 febbraio 07 10:29 |
Fresatura 3 assi | mephisto | CNC e Stampanti 3D | 3 | 04 maggio 06 04:37 |