![]() | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
assemblo PC, conosco il CAD, ho tutti i macchinari professionali per fare la meccanica... è l'elettronica della CNC che mi serve... ho visto anche la tu Savio...potrebbe andarmi anche una cosa così, magari fatta con struttura in alluminio... | |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conta che quella in MDF monta l' elettronica completa di Fiser http://www.fisertek.it/ Che reputo un ottima elettronica piu motori da 3,9A ma ha il difetto di costare oltre 500 solo di compo vivi ![]() ![]() Quello era un prototipo non so se ai visto letto il mio messy dove sto apunto partendo per realizzare una cnc piu seria in alluminio. Io invece sono piu debole nella parte meccanica ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() |
se vogliamo organizzare qualcosa, io vorrei da tempo farmi la mia cnc autocostruita. pero', mentre non ho nessun problema a montare e collaudare qualcosa di gia' progettato, la varieta' di soluzioni free e non mi lasciano interdetto. mi servirebbe qualcuno che dicesse: QUESTA e' una scheda che va bene! ovviamente i componenti devono essere abbastanza standard e qui c'e' gia' abbastanza difficolta' a trovare quelli. se a qualcuno serve, posso assemblare e collaudare un paio di schede in piu' senza difficolta'
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Garbo vuota la casella di posta OT off
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sull'asse X, è il piano porta oggetto che si muove, non la fresa. Domanda: si parla di macchine a 6 assi; io riesco ad immaginarne fino a 5, supponendo che la fresa possa inclinarsi nei due assi x ed y; il 6° asse quale sarebbe?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il progetto e total free e i compo sono tutti di facile reperibilità forse escluso l' HCPL della parallela ma basta chiedere a Fiser e qualche di difficile reperibilita lo procura lui ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
un asse o due possono essere la tavola degli utensili per il cambio automatico.
| ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elettronica per cnc 4 assi | celle | CNC e Stampanti 3D | 11 | 29 maggio 09 23:38 |
Da 2 a 3 assi | dannybon | Aeromodellismo Alianti | 3 | 28 maggio 07 23:12 |
Kit CNC 3 assi - consigli | dany72 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 21 febbraio 07 15:28 |
S.o. e software cnc 3 assi | xitus | CNC e Stampanti 3D | 11 | 12 febbraio 07 10:29 |
Fresatura 3 assi | mephisto | CNC e Stampanti 3D | 3 | 04 maggio 06 04:37 |