13 dicembre 06, 22:06 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
visto che il prezzo è molto interessante. Visto che dal sito non si capisce sai dirci se ti ha dato uno schema elettrico o se leggi le sigle degli integrati che monta tanto per capire di che pasta è fatto. Grazie | |
13 dicembre 06, 22:12 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o a piano mobile o a ponte mobile ogni config ha il suo lato negativo e positivo. Gli altri assi sono 4 asse piatto girevole sul piano poi gli altri sono per muovere il mandrino fino a quasi 360° | |
14 dicembre 06, 18:37 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
14 dicembre 06, 18:39 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
14 dicembre 06, 18:43 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Però l'ingombro totale è più grande.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 dicembre 06, 14:39 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
inoltre ho già svariati profilati di alluminio...ho liberato la macchina per tagliare e la foratrice a frese per l'alluminio ora mancano solo le barre di guida e le boccole... con l'elettronica che ho postato, che dimensioni massime dovrei tenere? conviene muovere tutto il ponte o solo il ripiano sotto? la macchina sarà molto simile alla millwood... | |
16 dicembre 06, 15:37 | #29 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
se l'area di lavoro e' molto grande, come ad esempio un foglio di depron, meglio sicuramente una fresa a ponte. il ragionamento segue anche i pesi oltre che le dimensioni, meglio muovere sempre il peso inferiore (che comprende anche il piano di lavoro nel caso di fresa fissa)
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
16 dicembre 06, 15:48 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |