07 dicembre 06, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User | GMFC Pro ITA Beta ecco il link
Per chi lo volesse provare questo è il link che ho ottenuto dal produttore. Mi ricorda che questa è una ver è beta e quindi è sicuramente meno stabile della versione definitiva magari possiamo usare questo trend per raccogliere l' elenco dei bug riscontrati in questa ver beta per poi segnalargli al autore ovviamente questa ver come tutte le altre per chi non l' ha registrata è totalmente funzionante solo per i primi 30gg Spero presto di finire la TGA per provarla Questa è stata la mia domanda Est-ce que je peux Ita annoncer le link du soft aussi à mes autres amis de liste Italienne? E questa la sua risposta oui, mais c'est une version de test, donc avec peut etre plus de problemes que la version stable. E questo è il link per scaricarlo http://gm.cnc.free.fr/CNC/install_gmfc_pro_ita.zip Forse tra poco fara anche il dongle usb questo per persone come me che usano vari pc causa test e formattano spesso sarebbe un ottima cosa visto che ogni volta è fastidioso chiedere nuvamente il codice di sblocco. Magari chiedetelo anche voi cosi capisce che non sono l' unico ad avere queste necessita |
08 dicembre 06, 12:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
grazie del link! Per il dongle USB io sono totalmente contrario, e' di facilissima clonazione e inoltre causerebbe dei problemi di copatibilita' enormi. Io on uso Windows ma GNU / linux, e riesco comunque ad utlizzare la versione di prova di GMFC perfettamente, vedo con un tester fatto da me (in pratica dei led collegati a resistenze e connessi a porta parallela) che riesco a mandare dei segnali lo stesso alla porta parallela, pur utlizzando wine o altro software che implementa parte delle API di windows su linux. Se ora quello li' (il produttore) mi rende obbligatorio il dongle USB, per certo non riusciro' piu ad utlizzare il software su GNU / linux, dato hce l'hardware USB non funziona senza il suo rispettivo modulo del kernel ad hoc. Dongle = mi obbliga ad acquistare Microsoft Windos per forza (tra l'altro...io ho macchine non x86, su cui non girera' mai causa hardare Windows, ma che hanno communque la porta parallela e in output gli stessi segnali sulla porta).
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
08 dicembre 06, 12:33 | #3 (permalink) Top | ||||
User |
[quote=power83]grazie del link![quote=power83] Di niente finalmente dopo quasi un Anno della traduzione di Lele possiamo provato Citazione:
Be cmq io chiedevo una cosa tipo Ninon dove uno o sceglie il codice univoco per macchina come è ora o il Dongle USB non è che usare l' uno esclua l' altro Citazione:
sarebbe ottimo se fatto anche per il soft TGA Citazione:
Citazione:
O MiniATX | ||||
23 gennaio 07, 15:31 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siccome io sto usando l' elettronica sperimentale PWM2001 Che non è ancora sicura al 100% prima di dare la colpa al soft Vorrei sapere se a voi funziona nella schermata gestione assi il movimento manuale tramite le frecce perche io le pigio con il mouse e non si muove niente mentre va tutto ok e faccio muovere inpostando le distanze ed ovviamente nel taglio. Grazie | |
26 gennaio 07, 01:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
| Citazione:
dopo aver resuscitato un 486 DX4 100mhz sto provando la versione beta in italiano su win98 SE. Per ora senza collegarla alla mia Rustica che riposa in soffitta. Purtroppo, a differenza della versione 2.19 che funzionava perfettamente (taglia ali compresa) prima che l'ultimo PC di scarto mi abbandonasse , questa all'avvio del programma mi da subito un bel: "Errore di caricamento del driver" Chi sa che puo essere mi faccia un fischio! Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." | |
26 gennaio 07, 01:23 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a fare install drivers e poi riavvia il pc e riprova setta la parallela in EPP se non ricordo male ma è scritto nel Help Altra cosa da segnalare qualcuno di voi a provato a interompero un taglio e riprenerlo con la ver Pro Ita? Io ho prova e si è imballato il PC Lo fa anche a voi ? | |
26 gennaio 07, 09:14 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq riproverò per vedere se è stato una caso sporatico o sistematico. Lele volevo chiderti una cosa se metto il mezzo passo è piu corretto dare al soft un valore della vite doppio o un valore doppio dei passi. Io credo la seconda me meglio avere conferma | |
Bookmarks |
| |