09 febbraio 07, 18:40 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
| Citazione:
In win98, il driver di GMFC ha bisogno dell'l'interrupt #7 libero! Nel mio caso era occupato da una scheda audio che prontamente disattivata ha smesso di "rompere". E pensare che c'è anche scritto nell'Help!! Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." | |
16 settembre 09, 11:26 | #22 (permalink) Top |
User |
Lele Ho visto che è uscita la ver 3.0.86 cosa ha di nuovo http://gm.cnc.free.fr/CNC/3.0.86/ins..._pro_en_86.zip Che differenza ha rispetto alla ver precedente? Che differenza ci sta tra MMUSB e GGC interface? Grazie |
28 settembre 09, 10:03 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modelisme radiocommandé RC - acheter Carte interface GGC - Copaero | |
18 agosto 10, 11:55 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
|
salute a tutti. Ho un problema con GMFC. Oltre al discorso di compensare i passi persi... che faceva impazzire il driver poi messo tutto a zero, per evitare problemi.... .... ora mi ritrovo a tagliare un ala costituita da 2 pannelli. Il primo pannello lo taglia bene, devo solo dare un cm in più in lunghezza per compensare il gnam gnam del polistirolo nel bordo di uscita e fino a qui ci può stare.... Il secondo pannello che è molto rastremato, non me lo taglia bene... mi sta facendo parecchio!!!!!!! !! In pratica succede che le 2 facce del profilo me le taglia sfalsate e leggermente più lunghe di quanto dovrebbe!!!! Ho controllato nell'ordine: 1- dimensioni della tavola; 2- avanzamenti degli assi; 3- ho provato a mettere a zero il margine tra BE BU e la lastra ho riscontrato anche un errore se faccio squadrare il blocco (anche da solo fa come gli pare) Gli avanzamanti sono corretti, non ci dovrebbe essere perdita di passi... E' colpa del PC? A volte mi va pure in crash, riavviandosi; si tratta di un vecchio pc di recupero, adeguatamente formattato e che non ha nulla sopra tranne GMFC. CHIEDO LUMI
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
24 agosto 10, 23:40 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Ciao | |
26 agosto 10, 13:34 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
|
Ritiro quanto scritto. Da buon somaro avevo sbagliato a settare la macchina... o meglio... il verso! nel senso che guardandola di fronte il blocco deve stare verso l'operatore e non dietro. Avevo impostato troppi "reverse" nei motori il software dava i numeri. Ora ho risolto, fa dei tagli belli belli... e pensare che fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno cosa fosse una cnc |
19 giugno 15, 10:30 | #27 (permalink) Top |
User |
Giorno a Tutti Lele una domanda ma non vedo piu versioni Ita di GMFC Noto che ultima stabile è la 3.91 ma solo EN Last stable version: 3.91 Non puoi sentire GMFC per tradurre questa ultima versione stabile ? Visto che ora fanno solo Inglese Francese e Tedesco è un peccato non averla Ita Uno dei motivi del mio acquisto della Pro fu proprio che era Ita Grazie Ultima modifica di saviothecnic : 19 giugno 15 alle ore 10:37 |
29 luglio 15, 09:29 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Data: Mercoledì 29 luglio 2015, 08:17 Dear Savio, There is no more italian version because there is no one to translate it anymore... Dato che non ho ricevuto risposte ho chiesto a Gilles e come da sua risposta su diche che attualmente non ha nessun Italiano che gli da una mano per tradurre Forse il Buon Lele è incasinato in questo periodo nessun altro connazionale che sa un po di Francese e Italiano magari puo aiutare alla traduzione ? Grazie | |
Bookmarks |
| |