![]() |
Citazione:
Cosa è NI CR dipende molto da cosa vuoi tagliare e a che velocita ed ali ai. Io solitamente uso l0 0,4 |
Dato che sto rimettendo in cantiere la costruzione della TGA con il cerca e ritrovato sto topic. Allora Daniel hai più finito questa TGA Eco ? |
Citazione:
non è che posteresti foto e/o disegni. Sto fremendo.....! Qualcuno può aiutarmi? Grazie Ragazzi. |
A dire il vero mi manca ancora da fare un 10% di un asse verticale, ma adesso che finalmente ho un il tornio forse la finisco. Comunque se ti serve un progetto passo passo segui quello che trovi quì |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/cnc/...on-si-puo.html Ci sono alcune informazioni utili, compresa una tabella dei costidei materiali :) |
Finalmente ho finito anche la mia :D:D ora però è da capire come e quali software usare. Mach3 e GMFC? Mach3 e Profili2? Mach3 e ......?? Tanto sono in attesa di 1 IC nuovo perché uno dei 4 sulla scheda è saltato.:( Voi alla fine cosa usate? GMFC ma che versione? Avrete mica sborsato 150eurini per la pro...:P:P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002