![]() |
5 Allegato/i Proseguo con la lista della spesa. n. 2 Confezioni da 4 piastre 37x37mm con 4 fori conf. 1,29€ n. 1 Confezione da 8 dadi ciechi conf. 2,19€ Anche l'occhio vuole la sua parte:D Le piastre le ho forate al centro foro 12mm. per il passaggio barra serviranno per fermare il cuscinetto, ho allargato a 7mm i fori laterali delle staffe, a 12mm quello di testa e praticato i 4 fori 4mm combacianti con le piastre. In ultimo una vista delle due teste con cuscinetti delle barre filettate. |
1 Allegato/i Una foto dell'assemblaggio staffa profilo. Tutte le lavorazioni sono eseguite con attrezzatura manuale ed un trapano a colonna. |
5 Allegato/i Una mezzorette di lavoro serale, il portacuscinetto in plexi, le due teste assemblate. |
1 Allegato/i Una prova di assemblaggio barra. |
3 Allegato/i Una mezzoretta al giorno prima o poi arriverò da qualche parte.:icon_rofl Intanto ho preassemblato un basamento, domani ci metto le guide ed il carrello.:D |
Citazione:
|
40 ad un brico qualsiasi e passa la paura :wink: ciaoo |
L'unico lavoro che necessita del trapano a colonna è la foratura dei distanziali esagonali, e con un pò di accortezza nemmeno quello, il resto lo ho forato con il trapano normale. Comunque se metti i cuscinetti con il foro del diametro della barra non servono nemmeno i distanziali, solo che avevo già quelli e di comprarne altri non mi pareva il caso. |
Miiiii ma non vale siete troppo veloci:o: Qui mi doppiate tutti di brutto:angry: :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Questa sera ho fatto i supporti e assemblato la seconda spalla, ora ho due gemelli:D domani se c'è tempo ci metto le guide. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002