22 novembre 06, 01:20 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come ai tarato la velocità max di taglio? Ai fatto la prova quella che parti con il filo a manetta e diminuisci finsche il filo sposta il blocco il polistirene? P.S si vede te ti manca il piano | |
22 novembre 06, 12:40 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
certo che taglio per irraggiamento per tarare la velocità ho settato il valore minimo che mi reggevano i motori (tempo minimo tra i due passi) e ho 2 come valore. poi ho iniziato a tagliare, aumentando sempre di più la temp. fino a trovare quella giusta che mi fonde alla perfezione il poli, senza fare però una fessura esagerata.. taglia che ti ritaglia finalmente ho trovato le giuste temp per poli classico, estruso verde, giallo, giallino, verdino/giallino... hihhi ho tipo una decina di materiali in memoria... Poi logicamente devi settare anche quanto la macchina deve recuperare sul taglio e li cambia da materiale a materiale e logicamente dalla temp del filo. ciaoooo | |
22 novembre 06, 13:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
comunque ottimo lavoro complimenti!
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
22 novembre 06, 14:27 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque alla fine ho trovto un settaggio che mi permette di tagliare agevolmente anche le ali per iil SuperGee II e quello ha un'ala che è un lametta.. ma con la cnc ben settata tagliarle è stato un gioccheto | |
22 novembre 06, 17:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Super Gee? non lo conosco... forse vuoi dire il Gee Bee, quello che sembra una botte con le ali da tanto che è tozzo? Altrimenti illuminami.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
23 novembre 06, 11:24 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
fibra da 27, rowing di carbonio qua e la...sottovuoto... robba profi ciaoooo | |
Bookmarks |
| |