20 novembre 06, 09:35 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche le int utente sembrano buone ed intuitive e sembra che gestisca in modo diretto le fusoliere Ma il Mago del soft sei tu e poi dopo il tuo tutorial ITA di GMFC se questo non lo fara in Italiano io non cambio | |
20 novembre 06, 15:49 | #4 (permalink) Top |
User | http://www.baronerosso.it/forum/show...t=21553&page=5 Nell'ultimo post della pagina linkata qui sopra. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
20 novembre 06, 20:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Hai capito 'sti francesi..... Sono un mondo avanti con le tagliapoli. Dalle slides sembra un bel programmino solo bisognerebbe vedere nell'uso pratico come si comporta. Hai la possibilità di testarlo? Scommetto però che la versione in inglese non c'è proprio. Se avrai modi di fare qualche test rendici partecipi. Te ne saremmo veramente grati. Ciao. P.S. conosci qualche sito che fa corsi di francese online? Mi sa che sarà la unica soluzione al problema della lingua dei cugini d'oltralpe che su queste cose sono all'avanguardia !!
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
21 novembre 06, 11:53 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sto testando il software in oggetto, ma capiere come va diventa difficile. O sono io che sbaglio qualcosa, o nella versione di evaluation non permette il taglio dell'ala, ma solo lo spostamento degli assi manuale. Se cosi' fosse diventa difficile valutarne la qualita' !! Qualcuno ha ottenuto qualche risultato migliore del mio ?? Inoltre non sono riuscito a fargli scaldare il filo, probabilmente anche qui e' una limitazione della versione di prova. Provero' a scrivere al produttore, vediamo che mi dice ! | |
22 novembre 06, 01:44 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mmmmm!!!! Brutte notizie allora. Speriamo bene. Non ho proprio tempo di testare il software (sto terminando la nuova cnc) quindi vi sarei eternamente grato se postate le vostre esperienze in merito al software qui sul forum. Non sia mai che appena metto in piedi definitivamente la tagliaali rivaluto l'acquito di gmfc per questo nuovo programma (anche perchè la versione in ita proprio non la vogliono mettere sul loro sito 'sti francesi. Mah!!!!) Ringrazio sin d'ora che risponderà al mio "appello". Buon divertimento a tutti. Notte. Simone
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
22 novembre 06, 09:17 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse Gilles non si è ancora ripreso dalla batosta dei mondiali e l' Ita sul suo sito non vuole proprio farlio uscire P:S Simone ma un anteprima di come stanno vendo su queste cnc sopratutto la TGA postala Mi dispiace solo che nessun programmatore ITA si sia messo a fare un sot Simile per le TGA ma per fortuma abbiamo un ottimo soft ITA per il nostro Hobby il nostro orgoglio ITALIANO Profili de mitido Stefano | |
22 novembre 06, 17:16 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le foto pazienta un pò. Sto andando avanti con una cosa per volta, la TGA parte dopo il pantografo..... Comunque stasera dovrei postare in aibs alcune foto dell'elettronica bella e finita
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
Bookmarks |
| |