22 novembre 06, 19:09 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho gia' acquistato GMFC pro (che salassata) e sinceramente di prendere anche l'altro non mi va molto. Potremmo magari fare una colletta, prenderne uno in societa' per testarlo e poi si vede cosa fare. Se non sbaglio sono circa 40 euro, quindi in 3 o 4 l'investimento diventa minimo. Che ne dite ?? PS: Per il taglio polistirolo se vi serve vi do le dritte per il materiale, fantastico ma difficile da trovare. E' un estruso da stampisti (30 kg metro cubo) con densita' costante, nessun probelma di sbriciolamento o deformazione. CIao | |
22 novembre 06, 19:56 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tuttavia se c'è un materiale miglore facci sapere non ci lasciare in ansia......
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
22 novembre 06, 21:36 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualcuno ha riscontrato in alcune partite una incostanza di densita'. Quello che ho trovato e' praticamnete uguale al DOW (almeno credo) ma fatto appositamente per utilizzi dove l'uniformita' e' fondamentale. Difetto/pregio: lo trovo un lastroni di 2500 x 600 x 200 mm., quindi abbastanza enormi. Difetto: costa un botto (ma ce n'e' tanto !!!) Pregio: te lo affetti come vuoi e lo sfrutti sino all'ultimo mm. !!! | |
22 novembre 06, 21:39 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao io mi sto trovando molto bene con il verdino della basf (che gia usavo con l'archetto a mano) sono che è difficile da trovare, quasi tutti hanno quelli giallini che a volte fanno quasi schifo.. ovvero sono ideali per fari ali normali e non sottilisime, ma per fare cose strane o sottilissime il basf va una meraviglia ciaoooo |
23 novembre 06, 01:12 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ma io volglio quello verde o celeste, sono i meglio. | |
23 novembre 06, 09:16 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi se vedo che i gialli che vendono in zona non vanno bene mi metto in macchina e ve gli vengo a fregare acasa Tanto Il Zott gia hanno detto che ti vogliono venire a fregare la TGA che ci faresti con il Poli senza TGA | |
Bookmarks |
| |