05 agosto 22, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2016
| single line font per incisioni
salve a tutti. e' da tempo che non mi collego, prima di tutto un saluto a noi cervelloni del fare. una domanda: so non essere originale, ma il problema non riesco a risolverlo, ammesso si possa risolvere. ho una mia cnc autocostruita di cui sono soddisfatto devo dire. mi trovo nella necessita' di dover incidere delle scritte single line su plexiglass verniciato. sono a conoscenza che per default i FONT di artcam non sono single line, e come tutti i font di artcam la cnc crea un contorno perimetrale alla lettera, con la risultante di non poter effettuare incisioni nell'ordine del millimetro e mezzo 2 senza fare uno schifo di incisione a causa appunto del contorno. c'e' la possibilita di usare secondo voi in ARTCAM 2008 un font single line (da scaricare da qualche parte magari e anche a pagamento purche' non costi un esagerazione)con passata singola e risolvere questo grande problema per me al momento?. grazie del vs. aiuto. buona giornata software per la mia CNC: MACH3 ARTCAM 2008 |
05 agosto 22, 13:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io uso questo 20 euro, non so cosa intendi per sigle line. https://www.devcad.com/ita/devfont.asp
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
05 agosto 22, 13:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2016
| Citazione:
ciao, grazie per la risposta, per single line intendo una singola passata della fresa sulla linea della lettera senza creare contorni, vedi questo video come esempio dal minuto 2.09[YOUTUBE] DIY B737 flight simulator cockpit: engraving backlighted panels grazie, pensi di poterlo fare con devcad? | |
05 agosto 22, 16:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Prova a chiedere al produttore di DEVFONT spesso interviene qui nel forum proprio in questa sezione o nella sezione softwear, altrimenti manda una mail dal suo sito che ti ho indicato.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 05 agosto 22 alle ore 16:58 |
Bookmarks |
| |