08 dicembre 06, 17:22 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Secondo me ogni progetto dovrebbe essere così composto: - Nome e descrizione del progetto - Dimensioni del modello - Files .DAT e .DXF - Alcune immagini del modello ultimato - Considerazioni sul volo del modello Ciao. |
09 dicembre 06, 00:29 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
invece farei diversamente.. qui su CNC metterei solo il file e poi aprirei un altra discussione su progettazione e costruzione descrivendo per bene il modello,ecc ecc, poi logicamente riporterei il link della custruzione su cnc, un po come sto facendo io per lo zeppone. Forse mettendo tuto insieme s'incasinerebbero un po le cose, e magari sarebbe difficile poi trovare i file.. cosa che adesso non succede perche ci sono solo 2 mieie modelli tutti che tagliano con la cnc e nessuno ha un progettino simpatico da mettere ?? va beh scherzo ciaoo |
09 dicembre 06, 02:03 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non semba ma quel aereo ha volato molto bene Be confido in Lele che se non erro aveva fatto il .cnc del idrofono ed altri piu ovviamente tutti gli altri apassionati del forum spero che non abbiate paura e pubblichiate i files .cnc senza tenervegli begli stretti nei vosti HD | |
09 dicembre 06, 10:55 | #14 (permalink) Top |
User |
Finalmente mi collego dopo una settimana di digiuno (carogne...sono affetto da dipendenza da forum). Non vi preoccupate, qualcosa arriverà, datemi solo tempo di mettere un po' in ordine ! Promesso. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
09 dicembre 06, 11:10 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come motore per l'elica intubata che dici quegli lipotech senza spazzole vanno bene? | |
09 dicembre 06, 11:16 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Be siamo tutti malati Ottimo Lele confido in Te se vuoi controllo forse qualche files che postati lo tengo in qualche meando del mio hd ma con il pasaggio da PC a Mac po di casini logici in giro in giro Ma se gli trovo te gli ripasso e poi a te la decisione se rimetergli nel area .cnc | |
10 dicembre 06, 01:09 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
| Citazione:
Ciao. | |
22 gennaio 07, 09:54 | #18 (permalink) Top |
User |
Ieri ho trovato finalmente la TGA Come primo taglio ho provato la fusoliera del Katana Harley version Ma non ho capito come si monta Consiglio ad ogni progetto postato di immetere un link della discussione del progetto dove magari uno vede foto e consigli vari |
22 gennaio 07, 12:26 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...664#post424664 | |
Bookmarks |
| |