02 marzo 21, 15:36 | #12 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
il problema dei pezzi usciti da queste stampanti è la relativa fragilita', essendo essenzialmente un metacrilato ( plexyglass, per dire). vero che esistono resine apposta, con durezze veramente alte, visto che quando mi riparano i denti usano una pasta che polimerizza ad UV. mi sto' chiedendo, e se io aggiungo ad una resinatrasparente, un 5% in peso di microfibbre di cabonio? riuscira' a polimerizzare? butto via tutto? non mi resta che provare...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
02 marzo 21, 17:12 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2017 Residenza: romagna
| Citazione:
| |
08 marzo 21, 23:11 | #14 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Ho fatto dei provini, attivati con lampada UV,5,10 e15%in peso ma come immaginavo, la luce non penetra abbastanza e quindi dopo qualche decimo dispessore resta liquida, vie'anche un problema diseparazione di fase. devo provare con la stampante, buttare via un50grammi e vedere che succede.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
01 settembre 23, 22:19 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2023 Residenza: Rende
| Problema photon M3 max
Salve ho una anycubic photon max m3, è un po' di tempo che stampo, è la terza volta che mi fallisce la stampa e non riesco a capire dove sia il problema. Allego foto per farvi capire. Non trovo in nessuna pagina un errore del genere
|
Bookmarks |
| |