29 ottobre 11, 11:06 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
|
Come mai non riesco ad aprire i file .CNC con versioni precedenti di GMFC?? Io ho la versione 3.0.86 e non li apre. Ho scaricato l'ultima in inglese e li apre. Esiste qualche problema di compatibilità tra le versioni?? Bisognerebbe farlo presente al realizzatore del software!!! PS: mi riferisco a questi file: P51D Poly by Tjpianello Extra 300 mix Poly by Tjpianello Spitfire MK16 Poly by Tjpianello F4U Corsair Poly by Tjpianello Calmato Sport Poly by Tjpianello |
29 ottobre 11, 15:55 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: nessuno per ora
| Citazione:
alla fine ho tenuto su l'ultima in inglese che è quella che mi dava meno problemi! | |
29 ottobre 11, 16:00 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Io o mastico poco l'inglese per cui ho l'ultima in Italiano e non apre i file.cnc come già detto. L'unica è allertare Gilles e spero che Lele legga il forum. Saluti | |
03 febbraio 12, 01:14 | #45 (permalink) Top |
User |
Ciao, come in molti altri software non puoi aprire files creati con versioni successive a quella in tuo possesso. Inoltre non puoi aprire con la versione LIGHT files creati con la PRO. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
07 agosto 12, 11:02 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2012 Residenza: Pescantina - Verona
|
Buon giorno, vedo tanti bei progetti,,,ma se volessi farne uno, da chi mi rivolgo per il taglio CNC , dove lo trovo uno che abbia la cnc - perchè non inserite magari indirizzi ai quali rivolgersi ? Grazie |
10 gennaio 13, 10:04 | #48 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Easy Cnc - Servizi CNC per modellismo Taglio Laser e Tradizionale qui bisogna chiedere homepage - dpl-balsaglider.it
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
14 gennaio 13, 19:21 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: milano
|
Mi chiedevo, vista la mancanza di una CNC se e' possibile Visualizzare e stampare i file di taglio per procedere Con l'archetto a mano come gli "antichi" Se possibile come convertire o visualizzare i file?? Grazie |
Bookmarks |
| |