25 marzo 20, 02:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Aiuto filamento TPU Sunlu
Salve makers. Dovendo realizzare le ruote per un bel 3Dlabprint Dusty il filamento mi si inceppa nel trattore delle mia ottima anycubic i3 mega. Proprio all'inizio! È così duttile e flessibile che viene praticamente stritolato prima di entrare nel bowden. Help!! Ho portato il flow a 98.7 ma niente. Rispettati tutti i parametri. Slicer Cura 4.5
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
25 marzo 20, 09:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: treviso provincia
|
Prova ad allentare un po' la molla che preme sul passa filo, comunque il tpu sicuramente lo stampavi meglio se avevi un estrusore direct invece che in bowden...controlla anche che l inserimento del filo al bowden sia il più vicino possibile al spingfilo e se c'è possibilità taglia il bowden a Cuneo e spostalo il più vicino possibile alle due rotelline che spingono il filamento... Di solito è lì che si crea il problema.... Ciao e spero di essermi fatto capire Inviato dal mio S10 utilizzando Tapatalk |
25 marzo 20, 10:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Mille grazie Dario!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
Bookmarks |
| |