| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Anycube 4max pro
Buon giorno. Qualcuno usa ho conosce la potenzialità della anycube 4max pro? In questo momento si trova in acquisto DON un forte sconto viene circa € 280 É second voi un valido acquisto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sintetizzando la 4Max è quella che uso di più, anche ora sta stampando alcuni contenitori per pèrototipi di schede elettroniche. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie allara procedo all'acquisto perché in questo momento è scontatissima. Come mai non hai seguito alcuni del gruppo nella costruzione della corexy? Ho sempre letto dagli utenti che stampa bene, la prossima voglio costruirla su base e corexy, questa mi serve per conoscere il mondo delle stampanti 3d |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il prossimo anno dovrei avere più tempo da dedicare ai miei progetti e penso proprio di farmi una stampante "definitiva" con un ottima meccanica. La 4 Max pro è bella ed al prezzo a cui viene offerta ora è sicuramente un affare, alla mia ho sostituito i cuscinetti delle barre con gli Igus ed è diventata molto più silenziosa e precisa, l'ho anche dotata di illuminazione del vano di stampa con 3 barre led e di server Octoprint con telecamera orientabile, per lubrificare le barre degli assi ti consiglio di usare un prodotto per le armi il Gun Coating della FLUNA TEC, lo metti una volta e lo dimentichi.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie delle info. Ti seguo da anni sul forum e sei molto meticoloso e preciso. Appena acquistata, tra sconti per 11.11 sconto per l'importo e un buono di rimborso che avevo è venuta € 255 Quando arriva inizio a seguire i tuoi consigli, mi giri il link dove comprare i cuscinetti? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Io ho preso questi Igus: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1, vanno sicuramente bene per le barre dell'asse X, controlla le misure di quelli montati sull'asse Y perchè possono essere leggermente diverse. In ogni caso si possono adattare gli stessi utilizzati sull'asse X, io ho la 4Max normale, penso che non abbiano fatto modifiche sulla PRO.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |