|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Bologna
| ![]()
ciao a tutti ![]() sono nuovo di qua, sono un appassionato di aeromodellismo,vorrei farmi un archetto per il taglio delle ali in polistirolo....non ho molta dimestichezza con l'informatica, mi basterebbe un filo caldo che viene trascinato sulle dime, che so magari da una meccanica da stampante ....(visto che ce l'ho!!!). il mio problema è come pilotare i motori passo passo ?mi basta che avanzino a velocità lenta ,magari variabile....qualcuno può aiutarmi? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao, Nel tuo caso basterebbe uno solo ponte h + un joy magari di quegi semplici basati su ne.555 Piu l' alim e motore ovviamente ![]() Se leggi qualche post precedente troverai link e schemi Ti consiglio questo ottimo sito per il ponte h www.fisertek.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2003
|
Cioe' Savio? ..piu' precisamente quali sarebbero tali post precedenti? Esiste gia' qualche progetto del genere di cui parla lorenzo64? Cioe' un progetto piu' semplice della classica taglia ali a colonne con 4 motori complessivi ? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Procedura passo-passo smontaggio Esky Lama V4 | jack.72 | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 gennaio 08 21:57 |
Dove trovo motori passo passo in Italia? | Andrea666 | CNC e Stampanti 3D | 23 | 07 marzo 07 11:07 |
Cerco tutorial passo passo in italiano per la costruzione di cessna 182 come rc group | maxg75 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 02 luglio 06 02:08 |
info sito x motori passo passo | femo | CNC e Stampanti 3D | 4 | 23 febbraio 05 10:49 |