![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Qualcuno di voi conosce questo soft? http://www.excelcut.netmyne.com/ Mi è stato segnalato dovrebbe essere un soft per cnc TGA basato su Excel? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la ver Ita chiedevo per lo piu per curiosità Cmq io usero la PWM 2001 che è compatibile sia con i soft per MM2001 che con soft per normali cnc ![]() La TGA è quasi terminata adesso siamo lavorando per il tensionamento filo che in questa ultima ver sta avendo ancora cambiamenti ma per adesso rimaniamo fedeli al sistema a carrucole con contrapesi gia adottato nelle TGA precedenti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Treviso
|
ciao mi sono messo in contatto con l'autore del SW e, dietro contributo in denaro... tra l'altro modestissimo ho avuto anche il piacere di verificare il sorgente del programma... molto bravo, con una tecnica semplicissima. Peccato che i calcoli interni siano stratosferici in termini di elaborazione finale quindi excel deve essere supportato da un pc cmq potente ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma supporta le elettroniche con controllo di taglio PWM tipo la mm2001 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Treviso
|
sicuramente gira molto bene con un P4, talvolta succede che si compri un PC in qualche fiera o si utilizzi in vecchio pc dedicato solamente alla CNC. Era solamente una puntualizzazione. Supporta il taglio con temperatura controllata direttamente via SW. un'altra precisazione: non necessita di generatore di frequenza esterno; lo estrapola direttamente da un timer interno al kernel del sistema operativo in uso. Preciso che devo ancora provare il SW. Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Excel | DoC | Aeromodellismo Alianti | 37 | 14 agosto 07 11:59 |
Foglio Excel Per Archivio Setup Eli. | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 31 maggio 07 12:22 |
Prafa excel 4 Profi problemi direz. alett. | framaxi | Radiocomandi | 7 | 16 novembre 06 21:49 |
Quale Brushless X Simprop Excel Comp3 | zobbis | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 09 novembre 06 20:42 |