11 marzo 18, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2013 Residenza: Novara
| Emco Unimat 3
Premessa: capisco che non è la sezione adatta ma scrivo qua perchè mi sembra che la mia richiesta sia più visibile e condivisa. Se i moderatori ritengono che vemga spostata nulla osta da parte mia. Sono possessore di un Unimato SL che mi regalò mio padre molt,i molti, molti anni or sono; il tornietto è stato più volte controllato, cambiato cuscinetti, testa ed ha sempre svolto egregiamente, nel suo piccolo, il lavoro richiesto. Ma......il tempo passa e stà esalando gli ultimi. Vorrei trovare un Unimat 3 usato in buone condizioni, non cerco torni più grossi o professionali per mancanza di spazio utile e mie scarse capacità in materia. Se conoscete qualche persona che vende questo tornietto, in buone condizioni ed usabile, fatemelo sapere. Ringrazio Enry
__________________ Ex FAI 13160 |
20 marzo 18, 09:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Prova a contattarmi a questo num. 3383379596 oppure all'indirizzo info@romeovolpe.it Ne sto vendendo uno
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
23 marzo 18, 22:59 | #3 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Per il resto ho una paccata di accessori.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |