17 gennaio 18, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User | Pulpito in carbonio per FRSKY Horus X12S
Avevo bisogno di un pulpito per la nuova X12S ma come al solito prezzi imbarazzanti Armato di calibro e pazienza me lo sono disegnato e realizzato Di seguito file ASPIRE , lista materiali e alcune foto Se seguite PERFETTAMENTE le misure la radio calzerà a meraviglia nel suo alloggiamento. Basterà montare il pulpito e successivamente infilarla dall'alto Ho volutamente omesso di disegnare una cornicetta che impedisse alla radio di uscire involontariamente dal pulpito (cosa assai improbabile e contro le leggi di gravità) ma per chi vuole è un attimo realizzarlo Buon divertimento I needed a pulpit for the new X12S but as usual embarrassing prices Armed with caliber and patience I designed and built it Below ASPIRE file, materials list and some photos If you follow the measurements PERFECTLY the radio will fit beautifully in its housing. Just mount the pulpit and then insert it from above I deliberately omitted to draw a little frame that prevented the radio from involuntarily coming out of the pulpit (very unlikely thing and against the laws of gravity) but for those who want it is a moment to make it happen Good fun |
18 gennaio 18, 15:32 | #2 (permalink) Top |
User |
Se a qualcuno dovesse servire tagliato CNC.....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
18 gennaio 18, 17:55 | #3 (permalink) Top |
User | qualche pezzo per gli amici del barone non c'è problema. Fammi avere un paio di tavolette in carbonio da 200x300 spessore 2 mm e copri le spese di trasporto per riaverlo... (unica rottura di palle andare alle poste e fare la fila ) Pensandoci bene fisso un costo invece di due fatemi avere 3 tavolette cosi una è per me Ps su bangood ho preso delle discrete tavolette ad un buonissimo prezzo (non so se posso allegare il link qui) |
28 novembre 19, 16:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
03 gennaio 22, 15:28 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, è possibile avere il dxf o dwg? ti ringrazio molto
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
04 gennaio 22, 12:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
stupendo lavoro...vorrei farmelo anche io per la mia T14MZ visti i costi di quelli originali..qualcuno sa se è disponibile un dxf già pronto?? Per la fresatura del carbonio sono a posto ma non posseggo un tornio per le parti metalliche.. Li magari potrebbe servirmi qualche aiuto.
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |