| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
|
Quello verrà modificato mettendo due barre lisce cuscinettati.... ho visto anche la modifica di chi l'ha fatto, e sinceramente mi piace l'idea Adesso non ricordo il link cè l'ho salvato sul pc, comunque quando torno metto le immagini e vorrei anche una tua opinione |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
|
ho come l'impressione che non ti piaccia proprio la Tronxy vero? Tranquillo non me la prendo e ti capisco in pieno .Ormai non mi resta che provarci e comunque ho sempre una struttura come punto di partenza, che dovrò cambiare radicalmente, ma pur sempre una struttura......Quando stavo per comprarla ero combattuto tra questa e la Anet A8, la differenza di prezzo era una quarantina di euro ma non mi importava perché mi piacque subito per come era. Prima di arrivare a stampare un modello aereo, ho stampato molti giocattoli per i miei figli ed un motoscafo, e come detto in precedenza degli upgrate per lei stessa. Non mi son mai accorto di questi difetti perché per me andava più che bene di come stampasse, fino allo stampo di un aereomodello. Si sa che man mano che si va avanti si pretende sempre di più (ed è normale per degli aereomodellisti), quindi voglio dire (anzi ribadisco le tue parole): per chi deve iniziare è una buona stampante. Concludo dicendo che mi divertirò a modificarla cercando di migliorarla ![]() E prima di agosto spero di comprarmene un'altra (migliore) Ah dimenticavo le foto... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Non è che non mi piace, se una stampante non fa quello che deve fare e se per farglielo fare devo sostituire mezzi componenti e cambiarne pure la forma... non piacerebbe nemmeno a te, e magari spenderesti in qualcosa di meglio da subito ![]() Il fatto principale che non me la fa piacere (come quelle con la stessa architettura) è la poca stabilità e robustezza dell'insieme. Se poi per risparmiare pezzi mi fanno un binario solo centrale col rischio di vedermi muovere il piatto a causa dei componenti economici pure su quell'unico binario... mi sentirei anche un tantino preso in giro. oh poi si fa per parlare, tutti iniziano da qualcosa di piccolo per poi crescere. Io ti ripeto che potresti fartene una utilizzando questa per le parti in plastica. trovi tanti progetti free molto validi. Ti diverti, approfondisci la tua conoscenza in meccanica ed elettronica ed alla fine forse risparmi pure qualcosa. Ultima modifica di Mach .99 : 02 giugno 18 alle ore 01:46 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |