| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
|
nel frattempo ho provato a stampare un solido, dalle prime impressioni sembra fatto benissimo, ma a guardarlo bene con ingrandimento mi accorgo che il difetto si ripresenta.... ma tutto sommato per questo tipo di stampa va più che bene perché comunque il pezzo verrà lavorato e verniciato e ci sta tutto, ma io ho voluto una stampante 3D già con l'idea di stampare modelli aerei.... qualcuno mi dirà : se avevi quest'idea ci potevi pensare prima e prendere una stampante di un certo livello e non Tronxy x3. Tutto sommato la Tronxy per il prezzo che costa è una buona stampante, la struttura molto rigida, poi non so attenderò Minestrone che farà ulteriori verifiche con quella monterà.... oppure taglio la testa al toro e vado di CR10 che era già nei miei pensieri come seconda stampante |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
![]() a parte gli scherzi, più che la scheda madre io proverei pure altri slicer Repetier mi è sembrato inutilmente macchinoso e con funzioni tanto simpatiche quanto di dubbia utilità. vedi il grafico suddetto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
, e questa me la terrò per altri scopi..... io in realtà non uso Repetier, l'ho usato all'inizio per la configurazione iniziale e subito dopo ho iniziato con CuraPero hai ragione devo provare altri slicer, e siccome avevo in mente di auto costruirmela da solo, avevo comprato una scheda già da tempo e magari perché no! trasformare la Tronxy x3 in una x3S Da quanto ho capito tu te la sei costruita da solo giusto? mi dai qualche info della tua?che ne pensi di questa scheda Mach? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
si io ho autocostruito una D-Bot (core XY) con ramps 1.4 su Arduino non ho capito se la scheda ha dei driver a bordo o quelli innestati (non vedo piedinature), vedo che però ti limita ad 1A, quindi credo li abbia già a bordo. Con 1A sei molto limitato sulla scelta del motori, c'è il rischio di pentirsene presto. comunque non la conosco, io andrei su cose più conosciute, anche solo per il fatto di trovare più aiuto in rete. per trasformare la mia in doppio estrusore mi ero interessato alla Rumba, che è discendente della Ramps. altrimenti una bella Duet wifi, ultimamente mi alletta molto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |