|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
| info su stampe in 3D di aereomodelli
Ciao a tutti.... é un bel pezzo che non ci si scrive ![]() Per non aprire un'altra discussione, continuo dal mio post. Vorrei delle delucidazioni riguardanti le stampe di modelli aerei con la mia Tronxy......: Come mai quando provo a stampare la parte alare mi viene una schifezza? nel senso che non sono lisce come vedo in qualche video e tanto meno i layer che in qualche punto addirittura il filamento è quasi traspare, per non parlare dei buchi creati durante la stampa. Da cosa può dipendere: dal tipo di filamento (PLA)? dall'estrusore? dal software? Dal firmware della scheda madre? Da cosa......? Grazie anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
da li poi con prove ti aggiusti i parametri. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
in realtà riesco a stampare dei single wall (parete singola), ed i parametri bene o male riesco a capirli, e so anche che per attecchire gli strati la temperatura deve essere un tantino più alta e raffreddamento spento, ma lo stampo viene sempre uno schifo ![]() carico alcune foto per verificare il fatto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
sono perfettamente consapevole che sono assillante (me lo dice di continuo anche mai moglie ![]() Vorrei solo capire se dipende dalla stampante che ha un limite di stampa o dipende quasi certamente dai parametri come dice Mach e che io non sono in grado di modificarli a dovere, perché sto pensando di prendere una CR10..... e se poi il risultato sarà lo stesso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Repetier Firmware 0.92.9 Acrylic 3DCSTAR P802M, Tronxy P802M, Anet A8 e simili | steppdroid | CNC e Stampanti 3D | 127 | 09 ottobre 18 23:11 |
tronxy P802-mhs Ho fatto il danno!!! | Deugemo | CNC e Stampanti 3D | 9 | 03 gennaio 17 20:10 |
Tronxy P802-MHS upgrade | Deugemo | CNC e Stampanti 3D | 1 | 01 gennaio 17 21:36 |
Tronxy Acrylic p802-mhs - problemi al primo utilizzo | ellegiemme | CNC e Stampanti 3D | 1 | 31 dicembre 16 17:42 |