![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Udine
| HyperCube Evolution
Ciao a tutti, Dopo ore e ore di stampa con la mitica Anet A8 vorrei cimentarmi in una stampante un po' migliore ed ero incuriosito dal sistema core xy. In particolare mi sono imbattuto su questo progetto. https://www.thingiverse.com/thing:2254103 Voi che ne pensate? Rispetto alla D-bot ne vale la pena ? A presto Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
ciao Zirba, dico la mia mi pare che i motori e le 4 barre all'interno della struttura limitino parecchio la superficie del piano rispetto alla grandezza della struttura. in pratica avresti il volume di una core col piatto 30x30 con un piatto di 20x20, se va bebe. per il resto sembrerebbe un progetto valido, anche se io eliminerei il doppio motore sulla z, per esperienza fatta sulla core. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Udine
|
Grazie milla Mach della rispota. A questo punto non vedo grandi vantaggi rispetto alla più popolare d-bot e mi sa che mi metterò all'opera per realizzare quest'ultima Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
powerbox evolution | ilgrigio61 | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 02 ottobre 15 18:50 |
Evolution competition four | fafnir | Aeromodellismo Alianti | 0 | 12 dicembre 10 18:32 |
Evolution competition four | fafnir | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 12 dicembre 10 15:13 |