|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Problema con estrusore tipo e3d v6 / j-head
Ciao a tutti. Sto facendo le prime prove di stampa con la nuova d-bot core-xy (vedi discussione dedicata) ma ho dei grossi problemi con l'estrusore in oggetto. Praticamente dopo pochi millimetri di stampa il filamento si blocca e non va più né avanti né indietro. Se apro l'estrusore vedo che si è formato una sorta di "collarino" appena all'uscita del bowden, come se fosse la testa di un rivetto. Purtroppo non ho assolutamente esperienza con gli estrusori a bowden e non saprei come gestire questo problema. Avete idee? Grazie Alevilla ![]() ![]() Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Estrusore clone e3d | dea90 | CNC e Stampanti 3D | 4 | 18 marzo 16 22:20 |
Problema con elicottero tipo avatar | elyrob67 | Elimodellismo Micromodelli | 3 | 02 febbraio 14 10:33 |
Problema con disconnessione binari marklin tipo nuovo | savoiamarchetti | Ferromodellismo | 9 | 13 aprile 13 10:21 |
incollaggio con epoxi ed estrusore | raptorv2 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 20 luglio 12 10:44 |
problema con micro-eli tipo 5#4 | Sale187 | Elimodellismo Principianti | 0 | 19 settembre 07 17:32 |